Ciao, ciao Bruno Frisoni. Il guru delle scarpe lascia la direzione creativa di Roger Vivier (e il gruppo Tod’s) dopo 16 anni di collaborazione. La sua ultima collezione per la griffe sarà quella Autunno-Inverno 2018/19, presentata il prossimo 27 febbraio durante la Paris Fashion Week.

“Questi anni dedicati a rinnovare Roger Vivier rappresentano un’esperienza affascinante ed eccezionale”, ha spiegato Frisoni in una dichiarazione ripresa da WWD.com, descrivendo il suo mandato come una “straordinaria avventura”. Il designer ha voluto anche ringraziare “per la sua fiduciaDiego Della Valle, l’imprenditore alla guida del gruppo.

Ringraziamento che è stato ricambiato da Della Valle così: “Vorrei ringraziare Bruno a nome mio e a nome di tutte le persone che lavorano per Roger Vivier, per il lavoro svolto in tutti questi anni, e gli auguro un futuro ricco di nuove opportunità e di successo”.

Ad oggi non è ancora stato rivelato chi prenderà il posto di Bruno Frisoni, né quali siano i piani futuri dello stilista.