Avete presente quei look sexy con onde morbide, un po’ selvaggi e incredibilmente femminili che assumono i capelli durante una vacanza al mare quando li si espone alla salsedine e al sole? Si chiamano “Beachy Hair” e sono tra le acconciature per l’estate 2013 più amate dalle star come Jennifer Aniston. Copia il suo look!

Un nuovo imperdibile prodotto è giunto in Italia per aiutarci a realizzare questo look con facilità non solo d’estate, ma in ogni periodo dell’anno ogni volta che vogliamo sentirci “urban surfer”: Bumble and Bumble Surf Spray.

Arriva in Italia in vendita esclusiva da Sephora il brand americano complice dei look di moltissimi backstage, Bumble and Bumble propone la sua linea di prodotti per capelli dalla detersione allo styling, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri feticci per le beauty addicted di tutto il mondo, uno su tutti il Surf Spray.

Un mix di sale marino ed estratti d’alghe dona dal 2001, anno in cui è stato lanciato, corposità ai capelli, idratazione, elasticità e per realizzare quel look casual e fresco, tipicamente estivo e da mare, anche se quest’ultimo è a chilometri di distanza.

Surf Spray e l’intera gamma Bumble and Bumble sono in vendita esclusiva nei Beauty Store Sephora.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com )