Calendari per tutti i gusti durante questo ultimo mese del 2012, perfetti se ricevuti come regalo del Natale appena iniziato, per appagare la vista per il lungo 2013 in arrivo. Ve ne sono di tutti i gusti, dai rugbisti agli studenti universitari, dai militari agli operai.

=> Guarda il calendario dei rugbisti di Oxford

Galleria di immagini: Calendario pompieri inglesi 2013

Dopo aver visto i calendari dei soldati marines, dei sexy operai, dei rugbisti inglesi e degli studenti tedeschi più hot, ecco alcuni scatti veramente bollenti provenienti dall’Inghilterra: parliamo dei pompieri inglesi. Un calendario che la gran parte del gentil sesso si mangerà con gli occhi alla vista di sexy uomini di tutte le età intenti a spegnere un incendio.

Valorosi, muscolosi, impavidi e coraggiosi, i pompieri sono da sempre visti agli occhi del sesso femminile come dei principi azzurri in poche vesti, capaci di salvare donzelle da un rogo all’ultimo piano di un palazzo, pronti a lanciarsi in mezzo alle fiamme. Niente di più sexy per una donna che essere portata in salvo tra le braccia possenti di un giovane pompiere.

=> Guarda il calendario dei rugbisti di Oxford

In questo calendario troviamo un gruppo di pompieri inglesi, in posa per raffreddare i bollenti spiriti che accompagneranno le donne durante tutto il nuovo anno. Che si tratti di gennaio o di novembre, i pompieri si fanno ritrarre sempre a petto nudo, mostrando pettorali, bicipiti e tricipiti a volte colmi di virili tatuaggi. Sullo sfondo le fiamme divampano minacciose, mentre loro impugnano senza paura il pesante tubo dell’acqua. A volte sporchi di cenere e fuliggine, alcuni pompieri rimettono a posto gli strumenti dopo un’emergenza, altri si rinfrescano giocando per un momento con l’acqua.

In vista di queste festività, in fatto di calendari c’è proprio l’imbarazzo della scelta e quest’ultimo dei pompieri inglesi è sicuramente un ottimo modo per augurare un bellissimo anno a tutte le donne.

Fonte: Homotrophy