La collezione mare 2012 di Calzedonia si caratterizza per costumi da bagno versatili che conquisteranno i cuori delle ragazze più romantiche, mentre le più eccentriche resteranno ammaliate da tonalità vibranti dal gusto esotico, in contrasto con i colori pastello.

Ma il brand italiano non dimentica neppure le donne curvy e dedica loro la nuova linea Sweet Shapes, una capsule collection completa di bikini e costumi interi per taglie fino alla 50.

I costumi da bagno Sweet Shapes sono glamour e trendy proprio come la collezione classica mare 2012. Robyn Lawley, modella australiana taglia 44, interpreta i modelli divinamente dimostrando che le donne curvy sono molto, molto sexy.

Le foto della campagna pubblicitaria ritraggono una sensualissima Robyn lasciarsi accarezzare dalle onde in riva al mare, con indosso un bikini a fascia senza spalline rosso porpora, e poi giocare con le onde con un costume intero viola, senza spalline, contraddistinto da una spilla gioiello in mezzo al seno.

Splendida anche con un elegantissimo costume intero monospalla con cinturino in vita, modello decisamente raffinato adatto ai party in piscina.

La linea Sweet Shapes di Calzedonia si completa di altri modelli attrettanto sofisticati e trendy perfetti per ogni appuntamento in riva al mare.