Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia e consorte del Principe Carlo, non si rassegna al passare del tempo. La nobildonna avrebbe infatti deciso di combattere i segni dell’età ma senza ricorrere alla pesante mano del chirurgo: per lei infatti ci sarebbero solo rimedi naturali di bellezza, capaci di mantere la pelle del viso fresca e sana, proprio come quella della giovane nuora {#Kate Middleton}. Il segreto? Veleno d’api.

Sarebbe proprio quello l’ingrediente miracoloso che, insieme al burro di karité e al miele, donerebbe a {#Camilla Parker Bowles} l’aspetto fresco e riposato che da oltre un anno sfoggia con estrema sicurezza a ogni evento del Regno. La maschera di {#bellezza}, in cui sarebbe contenuta solo una piccola percentuale del potente elisir di giovinezza, avrebbe davvero un effetto stupefacente: stando ai dati dei ricercatori che da tempo ne studiano gli effetti, il veleno riuscirebbe ad aumentare la produzione di collagene e elastina, capaci di donare proprio elasticità e luminosità alla pelle del {#viso}.

Un trattamento insolito ma non troppo, visto che la duchessa non è l’unica ad aver deciso di investire ben duecento euro per ogni applicazione che ridurrebbe al minimo le odiosissime rughe di cui si cade vittima una volta superati i fatidici -anta. Non resta dunque che provarlo per scoprirne i fantastici benefici.