I giornali scandalistici lo definiscono “Il fidanzamento dell’estate 2009″. Ebbene sì, si torna ancora una volta a parlare della coppia più interessante del momento: Elisabetta Canalis e George Clooney.

L’ultima novità risale a qualche giorno fa (precisamente il 12 settembre) all’MTV Day (Genova).

I giornalisti le ponevano in continuazione domande sul suo fidanzamento con l’attore americano, e lei cercava di eluderle ma non è riuscita ad evitare lo scontro con Serena Garitta (vincitrice della quarta edizione di “Grande Fratello” e inviata di Canale 5).

Serena ha cominciato a provocare la Canalis sull’argomento con battutine del tipo:

“Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure…”

Come riporta anche Yahoo TV. Ely sembra essere andata su tutte le furie. Dapprima ha cercato di stare allo scherzo ma subito dopo, quando Serena Garitta è stata fatta allontanare le ha urlato contro:

“Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perché non vai a cercartene uno anziché stare qui a perdere tempo?”

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate su People, la scintilla tra George Clooney ed Elisabetta Canalis scoccò circa 3 anni fa.

Pare infatti che, durante le riprese di “Natale a New York”, Clooney cominciò a corteggiare la bella Canalis, senza però riuscire a instaurare con lei una vera e propria relazione (forse perché l’attore era ancora fidanzato con l’ex cameriera Sarah Larson?)

La notizia è stata confermata da un’intervista all’attore Alessandro Siani (presente nel cast del film di Natale), il quale ha dichiarato di aver visto Clooney aspettare sotto l’albergo dove Elisabetta alloggiava soltanto per incontrarla.