Al Festival di Cannes arriva Bella Hadid ed è tutta un’altra musica: ci eravamo appena sbilanciati scrivendo che quest’anno la Croisette sembrava noiosa, poi ieri sera è arrivata lei e ha mandato in tilt il red carpet con il suo outfit rosso (firmato dallo stilista Alexandre Vauthier) veramente hot. La modella, più che un abito, indossava una sorta di pareo che la copriva a malapena, lasciando ben poco all’immaginazione. Non a caso la celebre rivista “Esquire” l’ha subito eletto il look più sexy di sempre in quel di Cannes.

Inutile dire che la decisione di presentarsi così sul red carpet è stata ben meditata da Bella, che nell’ultimo periodo sta facendo veramente di tutto per mettersi in mostra, proprio puntando sull’appeal che ha sul pubblico maschile: impossibile, infatti, dimenticare le foto in lingerie e anche senza veli che solo un mese fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. E questo è solo uno dei tanti esempi.

FRANCE-CANNES-FILM-FESTIVAL-ENTERTAINMENT

Sembra abbastanza chiaro che il suo obiettivo principale sia quello di raggiungere, in termini di popolarità, la sorella (maggiore di un anno) Gigi Hadid, cercando di superarla e magari oscurarla.

Impresa non facile, considerando che stiamo parlando di una star delle passerelle amata da stilisti e brand, ma anche dal pubblico, soprattutto ora che sta seguendo con passione la sua love story con Zayn Malick, che tra l’altro va a gonfie vele.

Galleria di immagini: Festival di Cannes 2016, le foto dal red carpet

Probabilmente non a caso, Bella ha pensato bene di fidanzarsi anche lei con un cantante, The Weeknd, che però è meno conosciuto dell’ex One Direction, partner della sorella.