Alla ricerca di un nuovo taglio di capelli per la primavera 2014? Copiate il look della meravigliosa Beyoncé e scegliete un taglio medio con capelli mossi: sexy, femminile e grintoso.

Lo ha sfoggiato Beyoncé durante gli ultimi Grammy Awards ed è subito diventato un taglio must have per la prossima stagione.

Estremamente semplice da indossare e da acconciare quotidianamente, ideale per ogni tipo di capello dai lisci ai ricci, da quelli più sottili a quelli corposi, gioca con volumi e texture creando un effetto sofisticato o grintoso a seconda del look scelto.

Se avete i fusti sottili potete scegliere un taglio netto, leggermente al di sopra delle spalle: è questa la versione più trendy!

Se invece avete i capelli grossi, optate per un taglio sfoltito sulle punte: sarà sicuramente più facile da acconciare e risulterà più leggero.

Il tocco in più per esaltare questo taglio? I riflessi miele. Se avete i capelli castani, scaldateli con delle riflessature dorate: saranno perfette su questo taglio mosso.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)