Carmela Gualtieri, ex gieffina e fidanzata di George Leonard, il principe farlocco del Grande Fratello, è inveperita con il settimanale “Visto” colpevole di aver intervistato una ragazza bresciana che ha confessato di aver trascorso una notte di fuoco con il suo fidanzato, in occasione di un evento al quale George Leonard era invitato. Non solo, la ragazza aveva aggiunto di aver scambiato con lui bollenti sms ed era stata oggetto di un corteggiamento serrato.

L’ex gieffina, attualmente incinta di George Leonard, sosteneva che il settimanale avesse creato il gossip della notte di sesso con il suo compagno solo per vendicarsi del fatto che lei non aveva voluto posare per il settimanale con il pancione in vista. Non è la prima volta che si parla di tradimento e Carmela Gualtieri non esita un attimo a lanciare accuse da Twitter. Ma il settimanale prontamente risponde alle dure parole dell’ex gieffina, ed è lo stesso direttore del giornale, Barvieri, ad intervenire dal blog di Visto:

“Aggiungo solo che quando Carmela scrive “si sono vendicati perché non ho voluto fare le foto col pancione, poveretti” dimentica di precisare che lei le avrebbe anche fatte, ma in cambio di 25 mila euro (ho la richiesta scritta)”.

La coppia risponde nuovamente da Twitter, Carmela Gualtieri scrive:

“Sono talmente felice che scalfirmi é IMPOSSIBILE!!quindi gente perfida e cattiva … ARRENDETEVI!!!!!!direttori da 4 soldi compresi ahahaha!”.

George Leonard passa direttamente alle minacce:

“tranquilli miei cari Amici,il titolare Sig.barbieri della rivista visto scrive solo una gran marea di fandonie su di Noi…sarà denunciato”.

Come andrà a finire?