La crisi tra Carolina di Monaco ed Ernst August di Hannover era già nell’aria da tempo. I due, sposati ormai da ben 10 anni, hanno preferito trascorrere le vacanze invernali separati: mentre lei è andata con i figli a sciare in Svizzera, lui si è divertito nello splendido mare della Thailandia, accompagnato però da un’altra donna.

Riportate da TGCom, le foto esclusive che la rivista Gente ha pubblicato parlano molto chiaro. Tra il principe e la donna a noi sconosciuta, una quarantenne che si vocifera essere di origine sudamericana, sembra esserci molta passione.

Si vede chiaramente, infatti, Ernst baciarla, sfiorarle il collo, stringerla a sé: azioni che costringeranno Caroline a prendere una posizione, visto che l’umiliazione è pubblica e dopo 10 anni di matrimonio non sarà sicuramente facile reagire bene ad una situazione del genere.

Si dice che due amanti sarebbero arrivati in Thailandia subito dopo Natale, accompagnati da una coppia di amici, e avrebbero soggiornato all’hotel The Chedi, a Phuket, trascorrendo cosi un’intensa settimana all’insegna di coccole, baci e pieno relax.

Divorzio vicino, tenendo in considerazione la già presente crisi?