Cesare Casadei presenta la nuova collezione scarpe primavera estate 2012.

I modelli sono tutti splendidi, raffinati, eleganti proprio come vuole la tradizione del brand Casadei che da oltre 50 anni è conosciuto in tutto il mondo per le sue fantastiche calzature, realizzate sempre con materiali di prima qualità, tanto da essere indossate sui red carpet dalle più grandi star internazionali.

Non scarpe, ma vere e proprie opere d’arte che troviamo in varie forme e colori. Ci sono i tacchi 12, alcuni dei quali affilati come lame (nella linea Blade), colori fluo che troviamo sia su sandali che decolletè da capogiro, peep-toe con mega tacco 15 e un plateau di ben 5 cm!

Per rendere ancora più preziosa la collezione primavera estate 2012, Casadei ha arricchito le calzature con strass, gemme e cristalli Swaroski per una perfetta interpretazione di eleganza e di glamour.

Contemporanea e raffinata anche la linea Python Obsession costituita da sandali rasoterra, decolletè e zeppe vintage in pelle di pitone nei colori metallizzati giallo, bronzo, rosa e nella versione brillante in vernice.

La collezione Casadei scarpe primavera estate 2012 mette ai piedi la perfetta sintesi di eleganza, unita a vintage e contemporaneità.