Catching Fire, secondo capitolo di Hunger Games, è nel pieno della produzione. Jennifer Lawrence vestirà di nuovo i panni di Katniss Everdeen e ci porterà nel bel mezzo di una storia tesa e al cardiopalma.

La produzione di Catching Fire, però, ha deciso di lanciare un’iniziativa per portare i fan di Hunger Games realmente sul set. Si tratta di un concorso rivolto agli spettatori di tutto il mondo e che permette di vincere un viaggio ad Atlanta sul set del film assieme agli attori.

Galleria di immagini: Catching Fire: foto dai set di Atlanta

Per partecipare al concorso occorre andare sul sito catchingfireconcorso.it, registrarsi e seguire le regole: bisogna girare un video della durata massima di trenta secondi, durante i quali si deve porre una domanda a un membro del cast (per informazioni più approfondite basta visitare il sito dedicato).

Catching Fire uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre 2013. Stavolta, Jennifer Lawrence non dovrà solo partecipare ai giochi, ma avrà un ruolo ben più complesso. Katniss, di ritorno dagli Hunger Games, è costretta a fare il Tour dei Vincitori assieme al compagno Peeta attraverso i dodici distretti di Panem. Nel corso del viaggio, la ragazza si accorge che nel Paese cova la rivolta, ma il presidente Snow continua a opprimere in maniera feroce i suoi sudditi; tutto questo mentre vengono preparati i settantacinquesimi giochi degli Hunger Games, L’Edizione della Memoria, che avrà regole ben più dure e crudeli da rispettare.

Fonte: BadTaste