Kate Winslet aveva detto un paio di mesi fa di essere completamente nauseata dalla hit che aveva lanciato Titanic, My Heart Will Go On di Celine Dion, uno dei singoli più venduti di sempre, con 15 milioni di copie acquistate. Ma cosa ne pensa la cantante stessa?

Celine Dion in fondo avrebbe tutte le ragioni per lamentarsene molto più di Kate Winslet, a cui dopotutto capita solo di doverla ascoltare per caso. O non proprio per caso, visto che l’attrice di Titanic aveva detto:

Galleria di immagini: Titanic

«Tutte le volte che entro in un bar o in un hotel dove c’è un pianista live, o in quei ristoranti dove cambiano musica a seconda di chi entra, è emozionante per la gente “sorprendermi” con quella canzone.»

Cosa che invece appunto le dà ormai letteralmente la nausea. Ma Celine, che invece si ritrova a distanza di 16 anni a cantarla ancora e ancora?

«My Heart Will Go On mi ha dato l’opportunità di essere associata a un classico che vivrà per sempre. Se devo contare tutte le volte che l’ho cantata, forse anch’io avrei la nausea.»

E aggiunge, ancora riferendosi alla Winslet:

«Se si è stancata semplicemente di sentirla, tanto che le viene da vomitare, sono contenta che non sia lei a cantarla.»

Una piccola frecciata alla bellissima attrice, anche se non le ha dato nemmeno tutti i torti.

Fonte: HuffingtonPost