Linda Evangelista, la supermodella canadese protagonista negli anni ’90 insieme a top-model calibro Claudia Schiffer sulle più importanti passerelle di moda, è stata scelta da Chanel Eyewear come testimonial della nuova collezione occhiali da sole primavera estate 2012.

La bellissima Linda, nonostante si avvicini ai 50 anni (classe 1965), appare in gran forma fotografata da Karl Lagerfeld, direttore creativo della Maison, indossando un seducente completo bianco e nero ispirato al tema dell’allure sportiva della campagna, ambientata nel mondo delle corse automobilistiche.

Uno dei seducenti abiti che indossa la top-model per la campagna pubblicitaria, riprende il motivo damier delle bandiere che danno il via alle corse sportive. La splendida testimonial è immortalata con occhiali da sole dalla montatura oversize in fibra di carbonio, modello parte della collezione Chanel Eyewear primavera estate 2012, mentre sembra seguire con passione una gara automobilistica.

Karl Lagerfeld ci stupisce improvvisandosi fotografo, ma al posto della reflex scatta le foto alla bella Linda Evangelista con un Ipad!