I festeggiamenti per i dieci anni del regno del principe Alberto di Monaco continuano: dopo la dedica d’amore al “principe del suo cuore” da parte della principessa Charlène che ha immancabilmente commosso il marito Alberto, i festeggiamenti sono continuati per tutto il weekend fino a domenica sera, dove la coppia ha assistito all’esibizione di un ospite decisamente speciale, Robbie Williams.

Il cantante britannico, impegnato attualmente con il suo “Let Me Entertain You Tour 2015”, ha fatto tappa al principato di Monaco per festeggiare il decennio del trono di Alberto con una scaletta che comprendeva alcuni tra i suoi pezzi più belli e noti tra cui proprio “Let Me Entertain You” e “Angels”. Ad aprire le danze è stata proprio la coppia reale che ha annunciato la popstar sul palco, per poi lasciarsi andare al divertimento sulle note pop e rock di Robbie Williams.

Per l’occasione Charlene e Alberto, che sono apparsi più uniti e innamorati che mai tra baci, abbracci e momenti di tenerezza, hanno rinunciato al classico dress code optando per un look decisamente più casual: in particolar modo la principessa, che è diventata ormai mamma a tempo pieno dei piccoli eredi Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Rainier, ha indossato una maglietta bianca senza maniche e trasparente sulla schiena con un paio di jeans e scarpe basse. Per Alberto, invece, look classico con camicia e pantalone.

A serata conclusa la coppia reale non è stata l’unica ad essersi divertita:  non sono mancati, infatti, i ringraziamenti da parte di Robbie Williams che su Twitter ha fatto le sue congratulazioni alla coppia reale da parte sua e della moglia Ayda: “Congratulazioni principe Alberto e principessa Charlene: grazie per averci ospitati, un evento davvero magico”.