Charlize Theron è la nuova protagonista della copertina della versione russa di “Elle“: l’attrice sudafricana, sulla soglia dei 35 anni, si presenta in un’ottima forma, passando di nuovo da attrice a vera e propria modella.

Nonostante infatti lei sia, al giorno d’oggi, famosa soprattutto per la sua carriera hollywoodiana, la sua scalata al successo è in realtà iniziata sulla passerella: a sedici anni, infatti, Charlize Theron vinse un concorso di bellezza a Positano. Dopo è arrivato il salto nel mondo pubblicitario, con la comparsa nello spot del Martini.

Visto il suo talento, Charlize Theron non ha comunque faticato molto per entrare nel mondo cinematografico, diventando subito una delle attrici più quotate nel panorama hollywoodiano grazie ai film “L’avvocato del diavolo” e “Monster”: quest’ultimo, tra l’altro, le ha permesso di vincere il premio Oscar come Miglior attrice.

Recentemente è tornata nei cinema con “The Road” di John Hillcoat, mentre per quanto riguarda i prossimi film, Charlize Theron sarà in “Mad Max 4” e potrebbe essere ingaggiata per “Young Adult“, film nel quale si calerebbe nelle vesti di una scrittrice che lavora sempre sotto pseudonimo, ma che a un certo punto capirà di aver perso la propria identità.

Tuttavia non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale al riguardo, quindi è necessario attendere ulteriori sviluppi.