{#Shiseido} è pronta a lanciare una specialissima crema idratante in edizione limitata in occasione dei 30 anni della sua linea Clé de Peau Beaute. Il nome è semplice, La Creme, ma il prezzo non si può dire di certo altrettanto; per assicurarsi una {#bellezza} mozzafiato, le clienti del brand dovranno essere pronte a spendere una cifra davvero da capogiro: ben 13mila dollari, circa 10500 euro.

Una bellezza che supera le quotazioni dell’oro, visto che, per quel prezzo, Shiseido metterà in vendita a partire dal prossimo 21 settembre una confezione da 50 grammi, delicatamente impreziosita da cristalli. Dietro al fine lavoro, rigorosamente realizzato a mano, degli unici tre esemplari c’è lo zampino delle Cristallerie Saint Louis, antico marchio francese d’eccellenza nato nel 1586.

Per le amanti della bellezza a ogni costo non c’è però da disperare: una versione economica, da poco più di 600 euro, di quella pubblicizzata dalla bella e giovane attrice {#Amanda Seyfried} sarà messa in vendita per venire incontro alle esigenze di chi non ha paura di mettere mano al portafoglio. A parlare dell’insolita iniziativa è stata Megumi Kinukawa, una delle portavoci del brand:

«Di solito non facciamo edizioni limitate dei nostri prodotti, ma questo significa segnare un’occasione speciale per la linea di Clé de Peau Beauté. Speriamo piaccia ai nostri clienti più fedeli e alle persone che sono interessati ai marchi eccellenti».

Fonte: Telegraph