Se il tempo a disposizione è poco e la creatività è molta ecco che si trova sempre un modo per risolvere i problemi.

Quando i drammi familiari riguardano i capelli, le bimbe e i papà c’è poco da meravigliarsi se la soluzione è la più strampalata.

Come fare la coda di cavallo perfetta in 3 secondi? La mamma la farebbe alla vecchia maniera, il papà no. Il papà la fa con l’aspirapolvere.

Urla, capelli tirati che fanno male, capricci per non volersi vestire e preparare per andare a scuola? Dimenticati, grazie a papà e all’aspirapolvere: a giudicare dalle richieste, le bimbe ne vanno matte!

Se vorrete fare una perfetta coda di cavallo alla vostra bimba e avete a disposizione solo 3 secondi, imparate dai papà: prendete un’aspirapolvere, legate intorno al tubo l’elastico, aspirate i capelli all’interno e posizionate l’elastico. Facile e veloce.

Con buona pace delle mamme e dell’igiene: che sarà mai un po’ di polvere nei capelli rispetto alle risate delle vostre bimbe e alla soddisfazione di aver trovato un modo geniale per metterle in ordine?

Che dite, utilizzereste questo metodo anche su di voi nella vita di tutti i giorni? E’ più pratico prendere l’aspirapolvere e fare un perfetto ponytail oppure usare un elastico e tirare su i capelli con le mani?

W i papà, le idee geniali e le risate delle bimbe, belle più che mai grazie all’aspirapolvere!

 

Potete leggere tutti gli articoli beauty nella sezione “Beauty with Véronique”.