È appena uscita dalla casa del Grande Fratello 12, ma anche in questa edizione Cristina del Basso non ha conquistato nessuno, esattamente come è stato nella prima edizione. Ha regalato delle grandi docce sexy, quel seno strarompente che tanto aveva colpito, non ha sortito alcun effetto sui coinquilini, se non quella di essere ammirata ma, oltre a qualche sguardo indiscreto ed ammirato non è successo assoloutamente nulla. Intervistata dal Tgcom24, ha raccontato che la sua arma di seduzione è piuttosto ingombrante.

Ebbene sì, l’essere sensuale ha un suo peso, per Cristina del Basso è stata una fortuna questa suo essere giunonica ma, dice, non esclude che con il passare degli anni, decida di ridurlo. Della sua nuova esperienza racconta che è stato emozionante, ancora una volta si è sentita protetta dal mondo esterno, senza responsabilità, non sai quel che succede fuori e tanto basta a vivere bene per qualche mese.

Dice di essere cambiata, adesso le necessità sono altre, si sente più matura, dice Cristina Del Basso:

“Ho avuto tante esperienze belle, ma anche brutte, che mi hanno fatto maturare. A un certo punto mi sono ritrovata come un pulcino in un bosco pieno di lupi affamati… Adesso mi voglio più bene.”

È ancora single, aspetta ancora il vero grande amore, qualche tempo fa si mormorava di una sia liaison con Stefano Ricucci ma, evidentemente, non era proprio così. Quanto a Patrick Ray Pugliese, si mormorava che ci fosse del tenero fra loro, ma Cristina del Basso conferma che è stato solo un ottimo compagno di merende. Niente neanche con Armando Avellino, con lui era bello parlare, una normale amicizia fra uomo e donna.