Le novità bizzarre non smettono mai di stupirci, specialmente oggi, giorno in cui l’amore è la parola d’ordine. Se volete fare un regalo veramente trash alla vostra fidanzata non potete farvi sfuggire questa favolosa (si fa per dire) trovata di Emily King: il cuscino da baciare.

Si tratta di un cuscino vero e proprio sul quale è stata installata una finta bocca, realizzata da una società che produce manichini che realizza fantocci per il pronto soccorso e per i tirocinanti che devono allenarsi con la pratica della respirazione bocca a bocca. L’idea probabilmente potrebbe rivelarsi più utile per chi non ha nessun compagno con cui far pratica. Il cuscino è frutto di un’idea di Emily King, 26enne della Florida che ha detto che l’idea è nata quando era nella scuola media. Ognuno di noi, fin da piccolo, ha sempre preso in considerazione, anche solo scherzando, l’idea di utilizzare un cuscino per far pratica con il bacio. Lei ha trasformato in realtà queste semplici battute.

La sua gamma di cuscini è disponibile dal suo sito web, ed è diventata un vero successo di vendite. Il costo di un cuscino da baciare è di 23 € . Alcuni amici di Emily hanno trovato la sua idea “davvero raccapricciante” ma lei rivela di aver pensato che “l’idea era piuttosto divertente. E’ vero, possono sembrare raccapriccianti, ma io in fondo li amo”.

Ecco una gallery in cui potrete vedere tutti i diversi modelli del “particolare” cuscino da baciare.

Galleria di immagini: Cuscino da baciare

Foto by InfoPhoto