Nella Casa del Grande Fratello la tensione per la puntata finale continua a salire: mentre il pubblico fra due settimane scoprirà il nome del vincitore, ricominciano gli scontri nella casa di Cinecittà tra i concorrenti del reality show di Canale 5.

La diretta di ieri sera si è aperta con un chiarimento tra Andrea Cocco e Jimmy Barba, che hanno litigato a causa delle nomination. Pare proprio che il concorrente ballerino voglia mostrare al pubblico di essere molto di più del giullare della Casa.

Galleria di immagini: Davide Baroncini

Per Emanuele Pagano è giunta la resa dei conti: il concorrente toscano ha dovuto confrontarsi con il padre di Rosa Baiano e con l’eliminata Rajae Bezzaz. La concorrente partenopea, invece, ha dovuto confrontarsi nuovamente con l’ex fidanzato Davide Baroncini.

Subito dopo, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta sono tornate a confrontarsi sulla fine della loro amicizia. Guendalina ha spiegato, durante una serie di ospitate televisive, le ragioni che hanno portato al litigio con Marghe. La giovane però, dopo aver visto il video dalla stanza delle sorprese, ha deciso di lasciare la casa in diretta prima di confrontarsi con Margherita. Probabilmente richiamata all’ordine dagli autori, la mamma è ritornata a parlare con la varesina e, al termine del confronto, le due hanno sotterrato l’ascia di guerra promettendo un timido rilancio della loro amicizia.

Ospiti nella casa del Grande Fratello, il grande cantante Umberto Tozzi e l’interprete Mietta, invitati a Cinecittà per aiutare i ragazzi a superare la prova di canto.

Dopo un lungo percorso nella Casa, Davide Baroncini è stato eliminato dal pubblico a casa, perdendo così la possibilità di vincere il programma. A danneggiare il concorrente, probabilmente, sono stati i continui litigi con Rosa, tradita prima con Olivia Lechner e poi con Erinela Briti. I nominati di questa settimana sono Andrea Cocco ed Emanuele Pagano.