Una volta era Ashton Kutcher l’ambizioso e Demi Moore la signora con un debole per il bel ragazzo. Oggi i ruoli si sono invertiti: lui è diventato la stella nascente del cinema con un mucchio di soldi, lei la diva ferita che vuole portargliene via il più possibile.

Il divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore rischia di diventare una guerra alla Kramer contro Kramer, con lei decisa a rovinarlo per averla fatta soffrire e, soprattutto, umiliare di fronte all’opinione pubblica globale. È un avvocato vicino a Demi ad aver spifferato le intenzioni della signora:

Galleria di immagini: Ashton Kutcher e Sara Leal

«Con un accordo prematrimoniale, Ashton dovrebbe dormire sonni tranquilli. Questi accordi sono fatti per proteggere i guadagni di ognuno durante il matrimonio ma anche gli assetti prematrimoniali.»

Accordo prematrimoniale su cui Demi aveva insistito nel 2005, quando lei aveva dalla sua un patrimonio di più di 100 milioni di euro, mentre Ashton era un semplice attore in ascesa. Ora che lui guadagna 500.000 euro a episodio per “Two and a half men” e più di 4 milioni all’anno di investimenti informatici, l’aria è cambiata:

«Demi è furiosa, inferocita anzi. Basta guardare tutte le foto che si vedono di lei per capire quanto i tradimenti di Ashton abbiano influito su di lei. Vuole punirlo finanziariamente per il modo in cui le ha spezzato il cuore. Sta parlando di come ottenere una parte dei soldi che lui ha guadagnato da quando sono sposati sulla base del fatto che lei ha contribuito a molto di quello che lui ha ottenuto. Gli darà battaglia, e che vinca o no, sarà una lezione molto costosa per lui.»

La signora Moore si è vista praticamente costretta a passare al divorzio dopo due scandali ravvicinati, eppure pare avrebbe fatto di tutto per non mandare a monte anche il terzo matrimonio:

«Era un rottame. Crede fortemente nel matrimonio e davvero non voleva trascorrere gli anni della mezza età da sola. Ma alla fine, non trovava proprio alcun modo per far funzionare le cose. Bruce Willis [secondo ex marito] le ha detto che è al suo fianco.»

Secondo un esperto comunque è molto improbabile capovolgere un contratto prematrimoniale, perciò pare che la povera Demi debba semplicemente mettersi il cuore in pace, e magari la prossima volta puntare a un uomo più vicino alla sua età, tanto per evitare sorprese.

Fonte: DailyMail