L’avremmo vista bene come attrice Diana Del Bufalo, da quella volta in cui ad Amici cantò come Marilyn Monroe “Happy birthday” al suo professore preferito Rudy Zerbi. Certo, il paragone non è esattamente consono, soprattutto alla straordinaria defunta diva, ma Diana sarà presto in un film con Rocco Siffredi.

Non si tratta di un film porno naturalmente, dato che il divo dell’hard ha abbandonato certe scene da tempo, ma di un cinepanettone che vedrà nel cast anche Massimo Boldi, si intitolerà “Matrimonio a Parigi” e sarà prodotto dai Boldi Bros con la regia di Claudio Risi. Le riprese sono iniziate in questi giorni a Roma e ci si chiede come se la caverà Diana: secondo Maria De Filippi aveva dei tempi televisivi perfetti, ma quelli cinematografici?

Galleria di immagini: Diana Del Bufalo

Diana ha raccontato tempo fa della sua esperienza televisiva:

“Rifarei tutto. Essere entrata con la categoria aspiranti ad Amici per me è stata una vittoria, figuriamoci arrivare al serale. Non ero mai stata in TV: avrei voluto rimanere ancora, certo, ma va bene così. Sono felice che abbiano vinto due artisti con la A maiuscola, Virginio Simonelli e Denny Lodi.”

Ovviamente, come si evince dal titolo, ci saranno delle riprese anche nella capitale francese. Nel cast figurano anche Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi e Raffaella Fico. E chissà che quest’ultima non ci riserverà delle scene osé con il re italiano dell’hard, come in tanti sperano.