Dior ha appena lanciato la prossima collezione di make-up per l’autunno: la Golden Jungle. Virata su uno stile animalier a partire dalla campagna promozionale, la nuova linea si declina sui toni mimetici e della savana, quindi largo a khaki e verde oliva, per occhi e unghie.

Galleria di immagini: Dior: Golden Jungle make-up collection

Dopo le due collezioni estive, la coloratissima Summer Mix Collection e la sofisticata Croisette, è già tempo di pensare al make-up urbano per settembre, visto che Dior ha già lanciato tutti i dettagli della sua prossima collezione. I prodotti di punta sono decisamente quelli focalizzati sugli occhi. A partire dalle due palette di ombretti da 5 sfumature: la Khaki Palette, sui toni del khaki, beige e champagne, e la Golden Savannah, su oro e marrone.

Da guardare con attenzione anche la Golden Jungle Palette, che in una pratica confezione unisce 3 ombretti, assemblati secondo la stampa animalier, e rossetto. Il prodotto arriva sugli scaffali in due tonalità: Golden Brown, con eyeshadow oro, bronzo e marrone scuro e gloss rosa ramato, e Golden Khaki, con oro, verde scuro e oliva e gloss rosa chiaro. Dior rilancia prepotentemente quindi lo stile animalier come tendenza della prossima stagione da non sottovalutare.

Tendenza che si riflette poi sugli smalti in tre nuovi colori: Amazon, khaki, Bengal, marrone, e l’eccentrico Golden Jungle Duo, che crea un mix di verde oliva e giallo stile pelle di coccodrillo. Nella collezione sono incluse due palette per occhi sui toni più neutri dell’avorio brillantino e del neutro, gli immancabili blush nei toni della cannella e del rosa più scuro. Infine 4 nuovi rossetti, dal ramato al rosa bruciato, dal rosso brillante al burgundy.

Fonte: BecomeGorgeous