Dior sarà per quasi tutto il mese di aprile il protagonista del mondo del make-up milanese. Infatti, grazie a un temporary store ricreato all’interno del punto vendita Sephora in via Vittorio Emanuele, lo storico brand francese dedicato alla bellezza presenterà al suo appassionato pubblico le ultime novità in fatto di rossetti e smalti, punta di diamante dei propri prodotti, diventati veri e propri must have in tutto il mondo.

Fino al 29 aprile, le clienti saranno accolte da un gruppo di {#make-up} artist che grazie alle loro capacità sapranno impreziosire i più disparati look con i nuovi nati della collezione Dior Addict Extrême, pensata e realizzata per il trucco delle labbra. Ben 12 nuances di rossetto a lunga durata e dal finish impeccabile e luminoso firmate {#Dior}, che vanno dal carne fino al rosa shocking in piena linea dalla moda del momento, doneranno nuovo fascino alle ospiti del punto vendita dopo aver fatto da protagonista alle più importanti fashion week.

Bocca perfetta ma non solo. Per completare il look, sarà presente anche il Nail Bar Dior che, tramite appuntamento, offrirà la possibilità di godere di una divertente e ispiratrice sessione di trucco tutta declinata al femminile, per mani e unghie perfette grazie ai nuovi prodotti della maison. Da non farsi scappare è poi la possibilità di impreziosire con particolari decori la propria manicure grazie alla Iconic Machine Dior: un particolare dispositivo capace di rendere ancora più ricercata la propria manicure, conferendo quel tocco di gusto personale ai colori intensi degli smalti.