L’affascinante Dita Von Teese, Signora del Burlesque, ne sa molto di seduzione e chi meglio di lei è in grado di creare una linea di intimo per eccellenza?

Durante il L’Oreal Melbourne Fashion Show, la Von Teese ha presentato Von Follies: una nuova collezione di lingerie realizzata per Target Australia che rende splendide anche le donne curvy.

Infatti, questa linea è stata pensata anche per le taglie abbondanti, altrettanto belle e desiderabili e soprattutto con nulla da invidiare alle anoressiche delle passerelle.

25 stupende modelle chi più, chi meno formose, hanno sfilato in passerella sfoggiando ed entusiasmando il pubblico in sala con i capi della nuova collezione Von Follies by Dita Von Teese, accompagnate da una colonna sonora scelta personalmente dalla stilista.

La palette cromatica della linea vede il nero protagonista assoluto, accompagnato da sfumature di rosa e di blu. Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

La linea Von Follies by Dita Von Teese comprende inoltre accessori hot come frustini di cuoio e bretelle stile fetish: una collezione di lingerie a 360 gradi che soddisferà tutto l’universo femminile.