Non ci sono più dubbi: il must have della primavera estate 2012 è la Dolce Bag, la nuovissima borsa firmata Dolce & Gabbana.

Questa it-bag è un semplice bauletto semirigido con manico, dalle forme tondeggianti e delicate, e caratterizzato dalla chiusura a lucchetto per simboleggiare i segreti più intimi che ogni donna racchiude in sé.

La Dolce Bag si trova in differenti varianti e formati: piccola, media e grande.

Le versioni media e grande sono perfette per il giorno, da abbinare a un look casual, ma ricercato; quella piccola, invece, è ideale per le serate estive, abbinata a look più sofisticati.

Splendida la versione in cavallino leopardato, con dettagli in metallo dorato. Ricercata la versione in rafia con profili in pelle di pitone.

Simpatica e originale la Dolce Bag caratterizzata da un intreccio di carta verniciata, carta stagnola e plastica. Questi modelli sono tutti realizzati a mano e sono un chiaro omaggio all’artigianato italiano.

Le star sono già state conquistate dalla nuova borsa Dolce & Gabbana e la stanno sfoggiando con ogni look e in ogni occasione. La Dolce Bag è stata vista indossata dalla top model Claudia Schiffer, dalla splendida Monica Bellucci, dalla cantante Fergie e dall’italianissima supermodella Bianca Balti.