Felicity Jones, splendida attrice inglese, è il nuovo volto scelto da Dolce & Gabbana per rappresentare la propria linea di make-up 2012. L’attrice 27enne, la cui carriera è iniziata recitando in alcune serie televisive, si è ben presto imposta a livello internazionale fino a guadagnarsi il Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival di quest’anno, per la sua interpretazione nel lungometraggio “Like Crazy” di Drake Doremus.

Galleria di immagini: Felicity Jones

Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno quindi deciso di dare alla propria linea di {#make-up}, il volto di una delle più talentuose e versatili giovani artiste inglesi. Lo charme, il fascino e la determinazione di Felicity Jones, si abbinano perfettamente alla nuova Khol Collection, che sarà in commercio da gennaio 2012.

A Felicity, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno chiesto di interpretare una giovane donna “aristocratica e ribelle”, il cui sguardo sottolineato da un make-up deciso ma non eccessivo rappresenti al contempo sensualità e raffinatezza.

Nelle poche immagini della campagna pubblicitaria diffuse in anteprima dal brand, lo splendido viso della Jones appare austero, magnetico, irragiungibile. Un’immagine molto diversa da quella ricercata nella precedente campagna la cui protagonista era Scarlett Johansson, per l’occasione bionda e cotonata, strizzata in abitini anni Cinquanta, più vicina all’idea di una pin-up che a quella di una donna di classe.

Fonte: Stylenews