Scarlett Johansson sarà il volto di un nuovo profumo di Dolce&Gabbana: dopo The one è infatti uscita la prima locandina di Desire. Se all’essenza stessa sono state aggiunte poche ma decisive note, il messaggio promozionale è invece completamente diverso, qui la giovane attrice ormai idolo degli stilisti italiani colpisce per la sua provocante sensualità.

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Scarlett Johansson è stata testimonial Dolce&Gabbana per il profumo Rose The One, in un’atmosfera zuccherosa, principalmente sulle note del rosa, dove a emergere era l’aspetto romantico. Ma l’attrice ha dato il volto anche alle campagne di make-up per i due grandi della moda, e a prevalere erano di nuovo il lato morbido, tra pizzo e sensualità.

Con Desire The One si raggiungono altri toni: Scarlett stavolta è stata fotografata in una posa provocante da Terry Richardson. Lontane le modalità retrò e via a una sensualità più diretta: con smokey-eyes e bustino nero l’attrice incarna perfettamente il senso della nuova fragranza, come dichiarato dal Vicepresidente della Procter&Gamble, Luigi Feola, responsabile della nuova fragranza:

«È un profumo per la donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale. Appena entra in una stanza la possiede: non viene solo notata, attrae l’attenzione di tutti, è sexy e mai volgare.»

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Le note sono le stesse di The One ma con l’aggiunta di tuberosa, sandalo e muschio. La confezione rievoca i colori forti della Maison, oro e nero, con il tocco retrò del tappo in stile anni ’30, cari a Dolce & Gabbana.

Fonte: Telegraph