Volete sapere chi sarà la donna più desiderata del 2013?

La risposta ve la suggerisce un sondaggio condotto da AskMen che annuncia la vittoria dell’attrice statunitense dal viso d’angelo: Jennifer Lawrence (foto by InfoPhoto).

Con 2, 4 milioni di voti si aggiudica la medaglia d’oro tra le più ambite del prossimo anno. La donna più desiderabile, secondo gli utenti, dev’essere un mix perfetto tra bellezza, intelligenza, sensualità, umorismo, ambizione ed eleganza.

La Lawrence sembra rientrare a pieno in questa definizione, tant’è che l’editore di AskMen, James Bassil, la descrive come una ragazza fresca, con una vita immacolata, priva di scandali e che soprattutto si distingue per autenticità rispetto alle sue colleghe del mondo del cinema e dello spettacolo.

La bella protagonista della sitcom americana ” The Bill Engvall Show“, grazie alla sua intelligenza e alle sue curve sinuose, vince su tutte le altre 99 bellezze candidate, piazzandosi davanti a Mila Kunis che si aggiudica il secondo posto e Kate Upton, che troviamo al terzo.

A un pelo dal podio la cantante Rihanna e di seguito Emma Stone; mentre al sesto posto si classifica Miranda Kerr e al settimo Kristen Stewart.

All’ottavo posto si qualifica poi Jessica Gomes, al nono Jessica Paré e infine, al decimo, Michelle Jenneke.

Guarda qui la classifica e la mediagallery delle 100 donne più desiderate del 2013.