Si chiamano Duepunti e sono gioielli nuovissimi e all’avanguardia che uniscono due opposti, la versatilità e vivacità del silicone all’eleganze del diamante. Questi accessori, preziosi e divertenti, hanno tutte le carte in regola per diventare must have di quest’estate.

Galleria di immagini: Duepunti gioielli

Il diamante, incastonato nel silicone con incassatura in argento, è da 0,02ct mentre il silicone è coloratissimo e soprattutto anallergico. Un design tutto italiano per questi nuovi gioielli che si preoccupano anche di fare beneficienza per i bambini profughi del Tibet. Di questa nuova collezione di accessori sono disponibili sia bracciali sia anelli, dai colori più variegati come ad esempio: rosa capriccio, viola romantico, rosso infedele, nero assoluto, arancio jazz, blu mistico, castano pungente, verde bugiardo, insomma, tante nuance dai nomi particolari che sembrano adattarsi alla personalità di chi li indossa.

Quest’anno le novità dell’estate sono due: una è il modello jelly, dai colori tenui del pastello, perfetti per risaltare sull’abbronzatura grazie al contrasto dei colori; l’altra è il modello ispirato ai colori della bandiera italiana. Questi gioielli saranno disponibili per la vendita presso i rivenditori autorizzati, al prezzo si 79 euro per i bracciali e 56 euro per gli anelli. Un’occasione unica per sfoggiare accessori diversi dal solito e coloratissimi che non perdono comunque la loro eleganza grazie al piccolo diamante incastonato nel silicone.

Fonte: Grazia.it