E’ in arrivo questo mese di marzo il nuovo profumo Eau de Chloè, una fragranza femminile semplice, fresca e pura come la natura.

La firma di Chloè apre un nuovo capitolo nella storia delle sue fragranze. Eau de Chloè è un profumo originale, delicato come un’aura, fresco come una boccata d’aria. Questa fragranza di rara eleganza e modernità sorprende per il suo spirito libero, la sua femminilità raggiante e la sua essenza inebriante.

L’eau de parfum comprende le note dei freschi agrumi d’estate, le note della delicatezza della rosa e le seducenti note di patchouli che danno un tocco esotico alla fragranza.

Eau de Chloè è racchiuso in una bottiglia iconica, in vetro trasparente, che svela il verde tenue della fragranza. Il tappo è avvolto da un nastro verde che richiama l’essenza.

La testimonial del profumo è Camille Rowe-Pourcheresse, attrice e modella francese di soli 21 anni che abbiamo visto recentemente recitare nel film Our Day Will Come a fianco di Vincent Cassel.

Eau de Chloè è disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml. C’è anche la versione Body Lotion da 200 ml e Shower Gel da 200 ml.