Alla fine hanno fatto pace. Elisa Isoardi ha dichiarato di essersi chiarita con Antonella Clerici. Il nodo della questione, com’è noto, sarebbe stata “La prova del cuoco“, trasmissione che aveva visto la Clerici congedarsi per maternità ed essere affidata alla conduzione della Isoardi.

Dallo scorso settembre “La prova del cuoco” è tornata in mano ad Antonellina, mentre la Isoardi sta conducendo Linea Verde. Molti telespettatori non hanno preso benissimo il passaggio di testimone dalla Clerici alla Isoardi, soprattutto dopo che la prima era ampiamente tornata a lavorare in TV, ma non all’adorato programma di cucina.

La Isoardi ha raccontato a Gente, in edicola domani:

Abbiamo fatto pace. Non ne avevamo mai avuto l’occasione, per me Antonella è una maestra. Non sarebbe male che la Rai pensasse a un programma da fare insieme, visto gli ascolti che facciamo da sole, chissà in coppia. Anche se sarebbero da studiare bene i ruoli: non è facile far lavorare insieme due primedonne.

Le due conduttrici si erano già incontrate a “Ti lascio una canzone“, dove la Isoardi era ospite. Chissà se un programma insieme potrà diventare una realtà: la collaudata Antonella e la giovane Elisa si riuniranno in una nuova trasmissione?