Mentre tutto il mondo glamorous sta con gli occhi puntati sul red carpet del Festival di Cannes, anche Elisabetta Canalis sfila. Sempre a Cannes, ma sullo yacht di Roberto Cavalli, per uno shooting fotografico.

I fotografi hanno dovuto cambiare direzione degli obiettivi per poter riprendere Elisabetta impegnata anche lei in cambi d’abito come tutte le star presenti al Festival, ma il suo di lavoro è stato quello di farsi fotografare per la campagna dello stilista.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis a Cannes

E così è apparsa con tre abiti elegantissimi, perfetti anche per la kermesse cinematografica, uno più sgargiante e sexy dell’altro. Ma la bella sarda si è esibita anche in più semplice tenuta: un bikini nero.

Il fidanzato George Clooney però non era nei paraggi. Possibile che lasci la compagna tutta sola in un’occasione simile? O meglio, possibile che lasci il compagno tutto solo in un’occasione simile? Brad Pitt infatti ha presentato “The tree of life”, film in concorso di Terrence Malick, e George non potrebbe mai mancare in caso di vittoria al fianco del suo carissimo amico.