Si placano finalmente le voci che parlano di una possibile esclusione di Elisabetta Canalis dal Festival di Sanremo. La bella showgirl sarda è stata infatti avvistata per le vie della città ligure, impegnata in una passeggiata mattutina con alcune amiche.

La news ci arriva direttamente dalla cronaca della riviera, che a quanto pare sta monitorando ogni spostamento della Canalis a Sanremo.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis a spasso per Sanremo

Uscita dal suo albergo, l’Hotel Europa, la fidanzata di George Clooney si è diretta all’Ariston per le prove, tuttavia ha pensato bene di spezzare il percorso per gustare caffè e brioche al bar.

Oltre alle fedeli amiche e assistenti, Elisabetta era scortata dalle sue guardie del corpo, che hanno protetto la splendida trentaduenne dai fan troppo focosi. Intanto, continuano i rumor riguardo una convivenza tutt’altro che pacifica fra la Canalis e Belen Rodriguez sul palco del Festival, alimentata anche dalle recenti dichiarazioni della mora conduttrice che ha sottolineato la sua diversità dalla modella argentina.

Certo, considerando il moltiplicarsi degli impegni lavorativi, non sembra proprio che Elisabetta debba temere il confronto con la Rodriguez. Solo pochi giorni fa, infatti, sono state diffuse le foto hot realizzate per Roberto Cavalli, che mostrano la ex velina in pose sensuali e conturbanti.