Elisabetta Canalis ha detto sì! Dopo due anni di fidanzamento, questo pomeriggio in un’Alghero blindatissima, la showgirl sarda ha sposato il suo compagno, il chirurgo americano Brian Perri. Le nozze arrivano a soli due giorni di distanza dal compleanno di Eli, che il 12 settembre scorso ha compiuto 36 anni. E per lei è finalmente arrivata anche un po’ di gioia, dopo il momento buio causato dall’interruzione di gravidanza e dalla perdita del suo primo figlio.

Poche le notizie che sono circolate sulla cerimonia, anche se la Canalis ha sfoggiato il suo abito fuori dalla chiesa, appena arrivata: un abito bianco in pizzo di seta, con un velo lungo quattro metri, bordato da trenta metri di merletto. L’esclusiva della cerimonia è stata invece concessa alla trasmissione di Canale 5 Verissimo, che mostrerà le immagini la settimana prossima. Il corteo dell’auto è stato seguito dai cittadini di Alghero, che la showgirl ha ringraziato pubblicamente su Twitter.

Centocinquanta gli invitati alla cerimonia: tra loro l’amica del cuore di sempre Maddalena Corvaglia, che con la Canalis approdò giovanissima sul bancone di Striscia La Notizia, nel 1999, per formare una delle coppie di veline più amate. Presenti anche Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino (se volete vedere l’abito mozzafiato indossato da Belen scorrete le foto della gallery qui in basso).

Galleria di immagini: Il matrimonio di Elisabetta Canalis

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc