Elisabetta Canalis e l’attore Mehcad Brooks non sono in crisi e formano ancora una coppia fissa e affiatata. A confermarlo è la stessa ex velina che si stupisce della notizia diffusa da alcuni siti di gossip e affida la sua smentita a Twitter:

«Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks (…). Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata.»

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

Qualche giorno fa, infatti, il sito RadarOnline aveva pubblicato le confidenze di una fonte rimasta anonima che avrebbe assistito al presunto litigio tra Elisabetta Canalis e il suo fidanzato Mehcad Brooks:

«Li ho sentiti urlare. Lui le ha detto di smetterla di fare la pazza e lei gli ha subito risposto: “Vattene fuori di qui!…»

Così in un batter d’occhio, tutti i siti di gossip del mondo hanno decretato la fine della relazione tra i due e la stessaElisabetta Canalis ha appreso dal Web la rottura con il suo bel fidanzato.

Ma la bella showgirl non l’ha presa male, anzi si è dimostrata molto ironica e su Twitter ha scritto una battuta divertente anche al suo compagno:

«Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose, una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l’avrei tenuta…»

Fonte: TgCom