Elisabetta Canalis ammette una cosa che molti, soprattutto i più maligni ma non solo, già sapevano: non è esattamente la ballerina migliore del mondo. Se il sospetto in Italia lo avevamo già fin dai tempi in cui faceva la Velina a “Striscia la notizia”, adesso la conferma l’hanno avuta anche gli americani.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis, quickstep a Dancing With The Stars

La povera Eli nazionale ha reagito comunque con sportività all’eliminazione arrivata nel corso della seconda puntata del reality-show “Dancing with the stars”, il “{#Ballando con le stelle}” a stelle e strisce. Un’eliminazione giunta a sorpresa, visto che la showgirl italiana aveva mostrato segni di miglioramento rispetto al fiacco esordio ed era stata piuttosto apprezzata dai giudici.

Il verdetto del televoto è risultato però impietoso e ha mandato a casa la ex di George Clooney, che comunque l’ha presa con filosofia. In un’intervista post eliminazione concessa a People Magazine, ha infatti dichiarato:

«Forse il ballo non è la mia cosa. Non ho intenzione di mentire. Questo show è stata una sfida perché ho dovuto imparare il ballo da sala. Non l’avevo mai fatto prima. Spero di aver imparato qualcosa.»

Il suo compagno a “Dancing With The Stars”, il russo Val Chmerkovskiy, sembra aver preso l’eliminazione meno bene:

«Ci sono un sacco di sfide per tutti, ma ce n’erano di enormi per lei. Siamo una nazione orgogliosa. Siamo una nazione che dà il benvenuto a tutti, ma gli Americani hanno i loro idoli con il loro fan base. Questo show è per gente che ha già un forte gruppo di fan. Non possiamo competere con quello.»

Cosa ne pensate della prematura eliminazione della “nostra” Elisabetta dallo show? Un finale che era già scritto nelle stelle?

Fonte: SheKnows