Per Elisabetta Canalis è tempo di interviste, ospitate in TV e servizi fotografici sexy. La sua carriera va a gonfie vele, tra la promozione del film “A Natale mi sposo” e la conduzione del Festival di Sanremo accanto alla collega Belen Rodriguez. E dalle tante dichiarazioni rilasciate ai settimanali e sul piccolo schermo traspare solo una cosa: la sua storia d’amore con George Clooney ha la priorità su tutto il resto.

Dopo l’intervista su “A”, corredata da scatti mozzafiato, ecco un’anticipazione sui segreti della Canalis svelati alla redazione di “Gente”, in edicola lunedì 29 novembre. L’ex velina rivela ancora una volta di essere serena e felice accanto a Clooney, che non ha nessuna intenzione di mettere da parte per portare avanti la sua professione.

Non voglio arrivare a 40 anni sapendo di aver bruciato una storia importante per aver prediletto la carriera: mi renderebbe infelice. Il lavoro non è mai stato la mia priorità, ma il mio sostegno perché sono andata a vivere da sola a 20 anni a Milano e mi mantenevo grazie al lavoro.

Indipendente, innamorata, ecco come appare la mora ex velina in questo periodo per lei molto intenso. Ai vari impegni si aggiunge infatti anche la campagna pubblicitaria per “Donna Oro”, il noto brand che ha voluto Elisabetta come testimonial in uno spot che andrà in onda dal 28 novembre.

Che cosa potrebbe volere di più?