C’è chi pensa che la carriera di Elisabetta Canalis sia pilotata da George Clooney, che vorrebbe farla sfondare negli USA. Tuttavia queste immagini dimostrano che la bella ex Velina continua a portare avanti i suoi impegni lavorativi anche in Italia.

Come leggiamo sul sito del settimanale Oggi, la Canalis ha posato per un servizio fotografico di alta moda realizzato all’interno di un set esclusivo, un Luna Park di Milano. Per ora non si conoscono i dettagli di questa grossa committenza, tuttavia possiamo ammirare gli scatti del backstage.

Mentre tutta una serie di truccatori e parrucchieri pende dalle sue labbra, Elisabetta appare in splendida forma abbigliata con lunghi abiti da sera alternati ad altre mise corte, ma indubbiamente sexy. Queste foto potrebbero essere destinate alla campagna pubblicitaria per il prossimo Festival di Sanremo, e magari la mora showgirl trentaduenne sta scegliendo gli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston.

Intanto, nonostante i vari detrattori, la compagna di Clooney ha un’ammiratrice non da poco, la sua futura collega Belen Rodriguez. Qualche giorno fa, infatti, abbiamo letto le parole di stima che la modella argentina ha espresso nei confronti dell’amica-rivale, sfatando la teoria di chi vorrebbe le due donne già ai ferri corti.