Come ci si sente quando la tua migliore amica si sposa prima di te? Dovremo chiederlo a Elisabetta Canalis, fresca testimone di nozze della sua ex collega Maddalena Corvaglia, che sabato 28 maggio ha detto si al suo Stef Burns dal quale aspetta un figlio.

Entrambe ex veline, Elisabetta e Maddalena sono amiche per la pelle ma la showgirl sarda si è presentata al matrimonio senza George Clooney, alimentando ancora una volta le voci che vorrebbero la coppia ormai al capolinea.

Galleria di immagini: Maddalena Corvaglia e Stef Burns sposi

Nonostante ormai da oltre un anno le nozze tra i Cloonalis siano state date più volte per imminenti, infatti, è toccato alla bionda Corvaglia mettere per prima la fede al dito al suo compagno, nel corso di una cerimonia tenutasi nella campagna modenese e con un officiante davvero d’eccezione, il grande Vasco Rossi.

Location delle nozze è stato il Castello dei Pico, dove il cantante emiliano ha sposato la coppia grazie a una speciale delega ottenuta dal sindaco e con tanto di fascia tricolore. Per Maddalena un abito da sposa turchese corto creato da Roberto Cavalli, che ha vestito anche la sua bella testimone Elisabetta, abbigliata in una mise più scura.

Grande assente, quindi, la star di Hollywood, che ha lasciato da sola la sua fidanzata italiana anche in questa occasione di festa. Impegni irrevocabili? Maretta tra i due? Forse, anche se si vocifera che la grande villa di Laglio sia stata recentemente sede di un fastoso ricevimento organizzato proprio da Eli.