“George chi?”. Titola così la suggestiva copertina di “Harper’s Bazaar Arabia” che reca il testone, così come chiamato in gergo giornalistico, di Elisabetta Canalis. E di cui è emerso un video dell’ex velina in posa per un servizio fotografico, che raccoglie alcune immagini del backstage di Elisabetta in Libano.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis con il partner di Dancing with The Stars

Elisabetta ha rilasciato anche un’intervista in cui, a giudicare della copertina,che la appella la ex compagna di George Clooney, dice di voler trovare una sua strada, una sua indipendenza di immagine. Per cui parla soprattutto del suo rapporto con la città di Los Angeles, i suoi corsi di nuoto, che a quanto pare l’hanno fatta dimagrire un po’ troppo, e accenna anche alla lite con l’altra ex velina Maddalena Corvaglia.

Elisabetta ha raccontato:

“Sono molto innamorata di Los Angeles, mi piacciono il tempo che fa e la gente, è una grande città, non ha nessun edificio alto di quelli che si trovano a Milano, ma ha tutto quello di cui hai bisogno. Puoi guidare fino all’oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi. […] Stavo quasi per morire all’inizio delle lezioni di nuoto che ho seguito al Water Boot Camp H2O di Los Angeles. Ma adesso sto bene. È uno degli sport più completi che tu possa fare. […] Le vere amicizie durano per sempre. Ho una memoria lunga e non scordo facilmente.”

Questo il succo della nuova immagine che Elisabetta vuole dare al pubblico, ma sarà sufficiente a farle trovare davvero una strada indipendente, senza essere etichettata come velina o come la fidanzata di qualcuno? Per una ragazza carina è sempre molto difficile essere presa sul serio nel mondo dello spettacolo, ma bisognerà aspettare, perché finora Elisabetta non è che abbia dimostrato tanto come attrice o personaggio televisivo.

Fonte: TgCom