Elisabetta Canalis in viaggio con il fidanzato Steve-O si “vendica” e pubblica uno scatto sul profilo Twitter. Lo stuntman appare completamente addormentato, con la testa appoggiata sulle gambe dell’ex di George Clooney. Lei ironicamente commenta:

«Bello sapere che in volo hai un compagno con cui puoi parlare…»

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Steve-O

La pagina dell’ex velina, molto seguita dai fan della coppia e dagli innumerevoli amici, è fonte costante di piccoli frame dagli USA. Elisabetta Canalis da tempo lavora e vive a L.A. in cerca di una nuova via per la sua carriera, e dopo la storia romantica con George Clooney e l’intermezzo con Mehcad Brooks, pare da tempo felice al fianco del pittoresco Steve-O.

I due spesso inseparabili, hanno trascorso alcuni giorni a Roma, subito dopo la partecipazione di Elisabetta Canalis a Sanremo. Una coppia decisamente atipica, eppure la Canalis appare più serena e naturale al fianco del protagonista del programma demenziale di MTV Jackass.

Terminata in modo improvviso la tanto chiacchierata storia d’amore con l’affascinante George Clooney, la Canalis ha dimostrato molta iniziativa e intraprendenza. Abbandonato lo sconforto e la tristezza ha preso in pungo le sorti della sua vita, affrontando a capofitto la nuova avventura americana. Che se dal punto di vista professionale le ha concesso ancora poco, è stata più generosa dal punto di vista sentimentale.

Steve-O, eccessivo ed esuberante in pubblico, tanto da annoverare anni di droga e abusi, pare aver messo in cantina il passato e aver voltato pagina. Nonostante tutto dimostra un’insolita riservatezza non pubblicando nulla di Elisabetta Canalis sul profilo Twitter, ma parla di lei con affetto e sta imparando anche l’italiano.

Fonte: Online News