Elisabetta Canalis ha senza dubbio molti fan. Ci sono quelli che lodano la sua bellezza, gli appassionati della sua love story da favola con George Clooney, e tanti immancabili contestatori che riempiono blog e siti Internet di commenti volgari sul suo conto.

A sottolineare questo accanimento contro la bella Eli è l’autore di un blog incentrato, guarda caso, sulla Sardegna, terra Natale della ex velina. La showgirl è bersagliata di un’infinità di volgarità e insulti gratuiti, basta dare un’occhiata a un link di YouTube che riporta una intervista della Canalis all’interno del noto Zoo di 105.

È sempre l’autore del blog a lanciare una provocazione, proponendo di risanare i conti pubblici facendo pagare una multa di dieci euro a chiunque rilasci frasi poco educate sul conto della trentaduenne sassarese.

Che si tratti di campanilismo o si semplice condanna del cattivo gusto sul Web, il simpatico blogger non ha fatto altro che mettere in evidenza un dato di fatto, vale a dire la maleducazione che spesso colpisce come una febbre coloro che non amano la fidanzata di Clooney.

Una cosa è certa: la protagonista di molti siti di gossip, anche internazionali, è probabilmente talmente presa dai suoi impegni lavorativi e dalla sua relazione con la star di Hollywood, da curarsi poco e nulla dei suoi tanti detrattori.

Rivediamo uno degli ultimi servizi fotografici realizzati dalla Canalis per A.