Ormai non ci sono più dubbi: Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks si sono fidanzati. Dopo essere stati pizzicati tre settimane fa all’uscita di un ristorante di Los Angeles, ora escono completamente allo scoperto senza imbarazzi.

L’occasione è un week end a Berlino, dove Mehcad, la star americana di “True Blood”, e la nostrana Elisabetta hanno deciso di dedicarsi allo shopping e alla visita del Pergamon Museum, uno dei più importanti musei archeologici della Germania. I due sembrano molto affiatati e passeggiano mano nella mano sussurrandosi dolci parole all’orecchio.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

Per la Canalis, quindi, sembra ormai del tutto archiviata la storia d’amore con l’attore americano Gerorge Clooney e, accanto alla sua nuova fiamma, pare abbia anche dimenticato la precoce eliminazione al reality “Dancing with the Stars“.

Mehcad Brooks, che oltre a essere un modello di Calvin Klein è anche noto nel mondo dello spettacolo per le sue speciali doti amatorie, durante la visita della capitale tedesca si è rivelato un ottimo compagno di viaggio, nonché vero gentleman: non solo ha pagato tutti gli acquisti della sua compagna, ma l’ha anche seguita all’interno del Museo archeologico seppur non fosse tra i suoi interessi primari. Insomma, sembra che {#Elisabetta Canalis} abbia fatto bene a decidere di restare in America dopo la rottura con George. Ora attende solo nuove proposte lavorative.

Fonte: TgCom