Il punto da capire è quando non sono in vacanza, parliamo di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che, per le vacanze di Pasqua, sono andati a Malindi dove sono di casa. La spiaggia è la stessa, il mare uguale, ed è l’ennesima vacanza al caldo. Vien da dire, stessa spiaggia e stesso mare, aggiungendo stessa Elisabetta Gregoraci che non cambia nel fisico, il suo corpo non ha accusato i colpi di una gravidanza, curve perfetta, non un filo di cellulite, non indossa un bikini striminzito ma una scollatura profondissima, rendendola ancora più sensuale.

Elisabetta Gregogari ha da qualche mese perso suo madre, ha molto sofferto e non ha mai nascosto il forte affetto che provava per lei. Per ricordarla si è fatta tatuare una dedica: “Mamma, non sarò più la stessa di prima senza di te”. La vita va avanti e lei ha il piccolo Nathan Falco a cui pensare ed una sua felice famiglia.

Flavio Briatore a Malindi possiede un lussuosissimo resort da molti anni, chiaramente rivolto ai più facoltosi clienti, dunque i suoi viaggi uniscono l’utile al dilettevole. Sposati da quattro anni, non sembrano esserci ombre fra loro, Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle e sexy dello showbiz, ricercatissima dai fotografi, non ha mai vissuto di gossip sulla sua vita privata. Con suo marito si occupa del resort kenyota.

Negli ultimi mesi abbiamo rivisto in televisione Elisabetta Gregoraci, ha partecipato al talent danzereccio di Canale 5, Baila, finito malamente per una questione di plagio con “Ballando con le stelle”, causa vinta da Milly Carlucci che ne ha voluto la chiusura, ma lei ha vinto insieme a Costantino Vitagliano.