Sul set è conosciuta come Daenerys Targaryen, la madre dei draghi, intenta a riconquistare il potere del trono di spade nell’omonima serie televisiva. Nella realtà lei è Emilia Clarke, attrice inglese di 27 anni che ha colpito il mondo non solo per la sua straordinaria interpretazione televisiva ma anche (e soprattutto) per la sua bellezza.

Oltre al regno del famoso Iron Throne, la Clarke ha conquistato anche il nostro pianeta: è stata eletta da Askmen.com come la donna più desiderata del mondo. La fama e il successo conquistati grazie alla fortunata serie firmata HBO l’hanno fatta salire nella classifica delle donne più belle. Nel 2012, infatti, Emilia Clarke si piazzava solo in 88esima posizione e nel 2011 si era fermata in 15esima .

La classifica stilata dal sito comprende 99 sexy donne del mondo dello spettacolo. In ultima posizione troviamo, con gran sorpresa, Miley Cyrus, mentre nel bel mezzo dell’elenco sono stati inseriti anche i nomi di Kim Kardashian, Sandra Bullock e Doutzen Kroes.

Galleria di immagini: Emilia Clarke donna più desiderata del mondo

Foto by InfoPhoto