Emily Ratajkowski, modella e attrice americana, è famosa soprattutto per i numerosi scatti sexy o di nudo che condivide regolarmente sul suo profilo Instagram, oltre a posare per riviste e servizi fotografici. Bellissima, Emily è tornata a sfoggiare il suo décolleté sulla spiaggia di Cancun.

L’attrice di Amore Bugiardo, mentre era in vacanza in Messico con gli amici, è stata immortalata questa settimana mentre passeggiava in spiaggia in topless. A scattare le foto in esclusiva il Daily Mail: negli scatti si può vedere la modella in spiaggia e in acqua mentre indossa un costume intero color cioccolato “Elle” di Myra Swim, abbassato per lasciare i suoi seni e la pancia al sole. Anche la parte inferiore del costume da bagno è molto succinta, lasciando veramente poco all’immaginazione.

Anche un amico di Emily Ratajkowski le ha scattato delle foto in topless che ha condiviso su Snapchat, anche se in questi scatti la modella si copre i seni con un braccio. Occhiali da sole, capelli raccolti e nessuna traccia di make-up, è indubbio che Emily sia stata veramente graziata da Madre Natura, che le ha donato un bellissimo fisico. Nella stessa giornata ha poi pubblicato un video che la mostra mentre improvvisa una dance hot, sempre in topless.

A livello professionale, Emily Ratajkowski sta portando avanti sia la carriera di modella che quella di attrice. Sarà tra i protagonisti del film romantico Cruise, ambientato negli anni ’80, e sarà co-protagonista del thriller Darkness insieme a Natalie Dormer, la Margaery Tyrell di Game of Thrones.

Un bel traguardo, visto che la 25enne aveva dichiarato tempo fa che ottenere ruoli seri da quando è diventata una super top è difficile. “È una paradosso interessante. Se sei un’attrice sexy è difficile ottenere ruoli seri”, aveva detto Emily Ratajkowski all’Evening Standard. “Mi viene offerta sempre la stessa parte quando mi vedono. Le persone sono come le pecore e dicono ‘Oh, ecco questo è quello che sa fare lei’”.