Quello che hanno in comune è una gran bella voce, l’essere uscite dalla scuderia di {#Maria De Filippi} e la salentinità. E a quanto pare è anche l’amicizia a unirle. Parola di Emma Marrone, che ha replicato alle voci che la vorrebbero acerrima rivale di Alessandra Amoroso, senza però fornire ulteriori dettagli.

È normale pensare che due animali da palcoscenico come loro potrebbero beccarsi, ma solo se fossero a contendersi lo stesso territorio: se le due ragazze fossero rimaste nel Salento a spartirsi le serate nei pub, e non fossero andate a “Amici” a farsi conoscere (e amare) da tutta Italia, probabilmente sarebbero concorrenti, rivali. Ma questo non è accaduto.

Galleria di immagini: Emma Marrone

Così Emma ha chiosato quando le hanno chiesto del pettegolezzo che la vorrebbe nemica di Alessandra:

«L’odio e la rivalità tra me e Alessandra Amoroso sono un’invenzione della gente ignorante.»

Intanto stasera saranno sul palco entrambe a far sentire al pubblico di O’ Scià, le loro splendide voci. La kermesse, giunta alla terza serata, è stata organizzata da Claudio Baglioni. è il nono anno che si organizza questa manifestazione, che si svolge a {#Lampedusa}. Sul palco si esibirà anche un’altra ex concorrente di Amici, Loredana Errore, che canterà il singolo “Cattiva” in coppia con Loredana Bertè.

Fonte: Corriere della Sera.