Emma Marrone opta per un nuovo tatuaggio in linea con il suo carattere forte e con la sua determinazione. Stavolta non ci sarà un disegno, ma una frase in francese, “Je m’en fous”, un’espressione colloquiale e anche un po’ scurrile, in poche parole un “me ne frego”

Quale miglior modo per ribadire l’amore per ciò che è e per quello che fa? In questo periodo Emma Marrone è stata tempestata da domande relative alla sua vita privata, ma lei si è ritrovata ad affermare come il suo unico amore sia quello per la musica, come si ascolta nel testo del suo nuovo singolo Non Sono Solo Te.

Galleria di immagini: Emma Marrone

La ragione di questo tatuaggio è proprio nella ricerca fissa di gossip nei confronti di Emma Marrone: la cantante è stanca di tutto quest’interesse per la sua vita privata. Dai tempi della rottura con Stefano De Martino, Emma ha sempre richiesto la discrezione necessaria buttandosi nel lavoro, con risultati ottimi come sempre: la sua arte in fondo è cantare.

Nelle scorse settimane, Emma ha dichiarato tra l’altro:

«Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio lavoro… Il resto è noia. Non sono incinta. Potrei diventarlo ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini.»

Fonte: Newnotizie.